Illustrazioni

Decorazione

La Press progetta e realizza decorazioni artistiche. L’importanza della decorazione sta nella capacità di valorizzare ambienti interni ed esterni in relazione al territorio in cui sono inseriti. Le decorazioni vengono realizzate con materiali adeguati allo scopo previsto, i progetti sono personali e unici, legati al contesto in cui si inseriscono e a seconda del gusto e della richiesta del cliente. Decorare significa dare valore aggiunto, forza comunicativa ad uno spazio che può essere privato o legato ad attività commerciali e turistiche.

Illustrazione

La Press mette a disposizione la propria creatività dando forma e colore alle idee del cliente attraverso la rappresentazione visiva che può avere la forma di un disegno, un dipinto o altra tecnica. In genere l’illustrazione, viene usata in editoria per rappresentare visivamente un testo scritto, ma può essere anche decorativa o utilizzata in pubblicità e come base per storyboard di fumetti e animazioni.

Scenografia

I creativi della Press si impegnano a realizzare scenografie sia per rappresentazioni teatrali o cinematografiche che per “colorare” vetrine di negozi o showroom. Con la parola “vetrina” intendiamo un complesso di attività per la comunicazione visiva commerciale o artistica che vanno dall’addobbo delle vetrine, all’arredo dei negozi, delle esposizioni d’arte, all’allestimento per fiere e mostre.

Se vuoi vedere il portfolio completo visita questa pagina “Valentina Maragnani”


Frammenti di viaggio maragnani

I commenti sono disattivati