Marketing

Il marketing è per noi lo strumento scientifico per studiare il mercato e il tuo brand rispetto ad esso. Siamo attenti e aggiornati sullo sviluppo della tecnologia e i suoi possibili usi nella promozione aziendale (Web Marketing), come accaduto a Facebook, ma con un occhio sempre al marketing base, un po’ come l’uso dei vecchi rimedi della nonna, quando serve! Detto questo, assistiamo il cliente nella progettazione strategica del piano di comunicazione e promozione per raggiungere obiettivi concreti e fattibili, partiamo dal “cosa” per lavorare sul “come”.
Le campagne marketing sono concordate e seguite in stretta collaborazione con il cliente in base al budget, all’analisi di mercato, alla concorrenza con gli strumenti più adatti. Lo scopo principale del nostro servizio è l’ottimizzazione del budget con campagne promozionali integrate, sia web (SEO e SEM, Google AdWords, landing Page, ecc…) che stampa (flyer, eventi, direct marketing, ecc…)
Una comunicazione coordinata rende credibile un’azienda e permette di rimanere in contatto con i suoi clienti, fidelizzare e consolidare il mercato conquistato.
La nostra assistenza non si ferma alla progettazione della comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali ma può supporta ciascun cliente nella riorganizzazione aziendale, nel reperimento fondi e finanziamenti e/o contributi a fondo perduto, per innovare o aggiornare le tecnologie, la formazione delle risorse e ampliamenti settoriali.

Marketing Mirato

Per la P.R.E.S.S il naturale sviluppo evolutivo di questo strumento è il Marketing Mirato, i nostri progetti sono studiati ed ideati con le più rigorose regole della comunicazione calati nel loro contesto storico, socio economico e geografico dell’azienda.
Creiamo materiali pubblicitari e promozionali per trasmettere un messaggio positivo e semplice in linea con la politica aziendale. Crediamo che tutti questi criteri permetteranno allo stesso tempo di realizzare campagne promozionali con risultati garantiti e rivolti ad un target mirato e per ottimizzare al massimo gli investimenti ed il budget assegnato alle campagne marketing.
La campagna marketing avrà alla base uno studio di mercato nelle zone di Vostro interesse (geolocalizzato) con lo scopo di trovare nuovi clienti e fidelizzarli, usando vari canali di comunicazione come per esempio quello della ristorazione, per raggiungere il target di riferimento, persone con potenziale d’acquisto, es: convenzionare ristoranti, locali e altre attività commerciali come partner per la diffusione ed esposizione dei materiali promozionali che garantiscono il raggiungimento del target individuato, esponendo tovagliette promozionali e/o altri gadget che saranno collegati al vostro sito attraverso il QRCode.

QUI TROVI UN ESEMPIO DI CAMPAGNA MARKETING MIRATO P.R.ESS 

Il Negozio

È una questione di sopravvivenza saper gestire un negozio nell’era di Internet. È necessario conoscere le trasformazioni che ci attendono per poter reagire e sfruttarle a proprio vantaggio.

Se sei il titolare o gestisci un negozio clicca qui “Il Negozio”, potrebbe interessarti.

marketing_p-r-ess

I commenti sono disattivati